Materasso 800 Molle insacchettate indipendenti senza memory - Arredamenti Cioni

Personalizzare la Tua Notte
La Nostra Passione ?
Serve Aiuto ?
Scopri La qualità della nostra
ASSISTENZA
0573 64244
chiama arredamenticioni
Valorizziamo le tue domande
Torna home Page
Logo-arredamenticioni-torna-home-page
Scoprila qalià di assistenza recapiti lelefonici e form emal contattaci
vedi gli acquisti nel carrello
Vai ai contenuti

Menu principale:

Materasso 800 Molle insacchettate indipendenti senza memory

Materasso 800 molle insacchettate 7zone senza memory
Materasso Mod. CLIMA Senza Memory Foam Con 800 Molle Insacchettate ed indipendenti
Grado di comfort:   Bilanciato
Altezza Totale:  22
Ergonomia: Buona,
Traspirazione:  Altissima
Atossico: Conforme Oekotex® St.100, CertiPUR®
Zone Di Sostegno: 7 Differenziate
Letto Contenitore: Idoneo
  • Utilizza il sistema Body Rest responsive, con 800 molle insacchettate ed indipendenti a portanza differenziata,  Un Materasso dall'impostazione classica, per chi cerca un riposo sostenuto ed ergonomico.(6)
    Ergocell: una schiuma eleastica ed indeformabile,(densita 25kg/m3)doppio strato.(2)
  • Climatizzazione: Lato estivo, Lato Invernale : comfort feel in fibra anallergica indeformabile e molto elastica, 2cm per lato. (4)
  • Rivestimento resistente miscot cotone e poliestere con tratamento antibatterico.(1)

Il Materasso utilizza il sistema Body Rest, con 800 molle indipendenti a portanza differenziata, ad ha un'imbottitura in Lana, Cotone e fibra anallergica.
Scatto ravvicinato di un perticolare angolo del materasso a molle indipendenti
Imbottitura Cotone e poliestere ctratamento antibatterico
Scegli la misura per determinare il prezzo
218,24 € 352,00 € Aggiungi
Vedi altre  specifiche di questo materasso a molle indipendenti e insacchettate
Sistema BodyRest responsive con 800 molle insacchettate ed indipendenti a portanza differenziata e bilanciata in 7 zone.
Ergocell è una schiuma indeformabile ed elastica a doppio strato, densità 25kg/m³., eleva i valori di elasticità, indeformabilità e comfort, Ottimo su molle.
Lato estivo : imbottitura in fibra analergicaindeformabile e molto elastica, 2cm-  agisce in modo da attivare nel materasso buone capacità di traspirazione e dispersione dell’umidità.
LA CURA DEL PRODOTTO MATERASSI A MOLLE
Cura del prodotto norme d’uso del prodotto:
Cura del prodotto: Ogni materasso della presente linea "a molle insacchettate e indipendenti "è creato per durare a lungo, e con alcuni accorgimenti potrai mantenerlo come nuovo per molti anni.
Quando riceverai il tuo materasso, rimuovi la plastica di protezione e lascialo aerare: l’odore di nuovo scomparirà molto presto.
Usa un rete a doghe di buona qualità con supporto centrale per assicurarti che la garanzia si mantenga valida.
Ti consigliamo inoltre di aerare il materasso e la camera da letto settimanalmente, di ruotare mensilmente il prodotto testa-piede, di non esporlo direttamente ai raggi del sole, di evitare di versare liquidi e di utilizzare termocoperte.
GARANZIA
Garanzia riparazione o sostituzione gratuita del materasso:
Nei 5 anni di copertura della Garanzia, il materasso a molle sarà riparato o sostituito gratuitamente con lo stesso articolo o, se fuori produzione, con uno simile, previa la restituzione del prodotto difettoso, nel rispetto della normativa vigente.
La Garanzia non copre il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti, e non viene inoltre applicata a prodotti che sono stati conservati o montati in modo non corretto, usati in modo non adeguato, che sono stati manomessi o che sono stati puliti con procedure o prodotti non idonei.
Pulizia del materasso:
Il materasso dovrebbe essere sempre protetto dall’acqua e dagli altri liquidi. Ti consigliamo di utilizzare un coprimaterasso e di pulire delicatamente con un aspirapolvere per mantenerlo in condizioni ottimali.
In caso di macchie, nel caso in cui il materasso non sia sfoderabile, utilizza un detergente neutro e delicato in piccole quantità e dell’acqua fredda; i rivestimenti sfoderabili vanno invece lavati seguendo le istruzioni riportate sul materasso. Evita di impregnare il materasso o la base con fluidi per il lavaggio a secco, e di utilizzare macchine o sterilizzatori a vapore e battipanni: questo potrebbe danneggiare i materiali di rivestimento e compromettere la funzionalità, anche delle molle presenti nel materasso, oltre a farne decadere la garanzia.

Materasso a molle insacchettate

copyright 2017 Sandro Cioni Arredamenti
Torna ai contenuti | Torna al menu