La Storia di arredamenticioni da tre generazioni - Arredamenti Cioni

Personalizzare la Tua Notte
La Nostra Passione ?
Serve Aiuto ?
Scopri La qualità della nostra
ASSISTENZA
0573 64244
chiama arredamenticioni
Valorizziamo le tue domande
Torna home Page
Logo-arredamenticioni-torna-home-page
Scoprila qalià di assistenza recapiti lelefonici e form emal contattaci
vedi gli acquisti nel carrello
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Storia di arredamenticioni da tre generazioni

CHI SIAMO-UTILITY

      Logo arredamenticioni                          

 Vedi Anche : - Contatti - Certificazioni

Sandro Cioni Arredamenti   
E' un negozio di mobili e arredamenti ubicato nella provincia di Pistoia . Il punto vendita esiste da oltre 65 anni.

Fondato dal Nonno Falegname Cioni Ademà e successivamente  rilevato Dal Figlio - Cioni Siliano - (anch’esso prima Falegname ) e padre dell’attuale responsabile - Cioni Sandro -

Negli ultimi 20 anni il negozio si è specializzato nella vendita di prodotti di fascia medio/alta (marchi di assoluta rilevanza) A ciò si deve aggiungere un serio supporto progettuale per mezzo di software altamente professionali.

Molto attenti alle nuove tecnologie già nell'anno 1993 collaborano con aziende produttrici di software, sperimentando la realizzazione di programmi utili alla progettazione di arredamenti per interni.
Senza interruzione la Sandro Cioni Arredamenti ripone fiducia fiducia ed investimenti nei contatti, nel web internet  , nelle vendite online , come nelle nuove tecnologie.
Con la propria esperienza costituisce nell'anno 2003 un oramai leggendario portale internet, dando vita ad un sito Web di assoluta rilevanza nel settore arredamento : il portale: FINEMOSTRA.IT

Cioni ademà
Cioni Ademà 1913 - 1978
storica Falegnameria arredamenticioni
La nostra prima falegnameria





Il quale Oggi raccoglie oltre 800 mobilieri italiani iscritti ed altrettanti privati. Costituendo un' autentico punto d'incontro tra privati che intendono acquistare a buon prezzo articoli di "fine mostra" e mobilieri che intendono rinnovare la propria vetrina Prodotti nuovi molto spesso ancora in voga.

Negozio arredamenticioni

Nel portale FineMostra.it  troverete veri e propri affari !


Se pur iscritto nel 2002 solo nel gennaio 2005 Sandro Cioni arredamenti traduce la propria esperienza di vendita on line sul portale Ebay® al quale trasmette la propria gratitudine e ringrazia fin da ora tutti i clienti conosciuti per mezzo del portale stesso sia attuali che futuri. I clienti  Ebay® come i clienti on line dispongono di accesso all'area risevata, alle promozioni e servizi.

La pluri esperienza nel settore permette a Sandro Cioni Arredamenti di individuare articoli i quali godono di ottimo rapporto prezzo/qualità. Spesso detti articoli vengono presentati solo on line.

Per i motivi collegati ai percorsi di vendita completamente dissimili accade "spesso" che i prodotti presentati  on line, e i relativi prezzi non possono essere praticati direttamente in negozio, di Via risorgimento a Pistoia. Ti ringraziamo molto per l'attenzione.

copyright 2017 Sandro Cioni Arredamenti
Torna ai contenuti | Torna al menu